quadrifoglio

Ci troviamo a pochi minuti dal centro di San Donà di Piave, in via Como 19, nella nuova zona commerciale del CENTRO COMMERCIALE PIAVE. Siamo facilmente raggiungibili sia dall’uscita di Noventa dell’A4 che dalla Strada Statale Triestina.

I nostri clienti possono scegliere gli abiti per il loro matrimonio in un’atmosfera cordiale e piacevole; supportati e consigliati al meglio dalla Signora Bruna, la titolare, e dal personale sempre attento a tutte le esigenze del Cliente.

Cura estrema dei particolari, ricerca stilistica, raffinatezza ed eleganza sono elementi che rendono unico lo sposo che sceglie di affidarsi alla nostra esperienza; ma la protagonista assoluta è la sposa alla quale dedichiamo una ricca collezione di modelli esclusivi creati da stilisti italiani ed internazionali dalla grande tradizione sartoriale.

Con professionalità ma soprattutto con sensibilità il nostro staff è in grado di cogliere lo stile e la personalità di ogni sposa, le creando per lei qualcosa di personale e originale.

“Quasi trent’anni di esperienza —racconta la Signora Bruna—, ma vestire una sposa è ogni volta un’emozione unica, e metto tutta la mia esperienza a servizio delle clienti; che scelgano una creazione sartoriale su misura o un abito prêt-à-porter, la regola base è consigliare un abito in armonia con la personalità e con lo stile abituale della sposa. Per finire gli accessori: velo o acconciatura, guanti, gioielli, lingerie e scarpe sono piccoli dettagli di seduzione che focalizzano lo stile personale e valorizzano l’immagine rendendo ogni sposa unica ed indimenticabile”.

IMG_0638